Sonia Bruganelli replica a Tommaso Eletti e rivela cosa pensa di lui

Ospite di Casa Chi, Sonia Bruganelli replica non solo alla battuta fatta da Tommaso Eletti sul suo conto, ma dice cosa pensa di lui

2La replica al gieffino

Durante la puntata di Casa Chi si è conversato anche degli altri concorrenti in compagnia di Sonia Bruganelli. L’opinionista ha detto serenamente ciò che pensava. Ma in due occasioni distinte si è affrontato l’argomento Tommaso Eletti.

Proprio a Eletti, prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip, è stato chiesto cosa pensasse delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Lui ha detto di non sapere chi siano. Così Gabriele Parpiglia, curioso, ha domandato all’opinionista cosa pensasse di queste parole. Anche in questo caso, però, è stata benevola:

“Lui ha detto che non mi conosce perché è molto giovane. Ha l’età di mio figlio, quasi. Anche lui non conosce la metà delle persone che sono in televisione. Tommaso lo conoscerò. Ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe conoscere anche la famiglia di Tommaso, capiremo molte più cose di lui attraverso la sua famiglia”.

Questa dunque la replica di Sonia Bruganelli a proposito delle parole pronunciate da Tommaso Eletti, dopo aver espresso un parere su di lui. Resta da capire se già da venerdì verrà affrontata la questione oppure se si attenderanno le prossime puntate.

Nonostante tutto, però, Tommaso continua a non convincere il pubblico, anche a seguito di alcune parole pronunciate in Casa riguardo la relazione con la sua ex Valentina Nulli Augusti, la quale sembra aver già ribattuto attraverso i social. Prepariamoci a un ipotetico confronto!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare