Sonia Lorenzini svela cosa accade in studio prima delle puntate del GF Vip

Sonia Lorenzini svela cosa accade in studio prima delle puntate del GF Vip

1Gli spoiler di Sonia Lorenzini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le dinamiche sono presenti non solo all’interno della Casa del GF Vip, ma anche fuori e a svelare qualche retroscena stavolta è Sonia Lorenzini. La gieffina ha raccontato, nel corso di una diretta a Casa Chi, cosa accade in studio prima delle puntate del reality show. Dopo aver spifferato che Massimiliano Morra si è distaccato da tutti i suoi ex compagni d’avventura (provocandone una reazione), ora Sonia ha raccontato come si svolge la sua giornata insieme a quella degli altri vip.

Intervistata durante la diretta online della rivista diretta da Alfonso Signorini, ecco le parole dette da Sonia Lorenzini, gentilmente raccolte da Biccy:

“Quando parto da Milano sono con Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Guenda Goria, Francesco Oppini ed Enock. Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro. Adesso io sono accoppiata con Giacomo Urtis. Di solito vicino a me c’è Carlotta e nel camper di fronte c’è la Zia Malgy”.

Ha svelato Sonia Lorenzini, che ha spiegato anche perché nella scorsa puntata era assente Selvaggia Roma, il perché della mancata presenza di Myriam Catania (già detto anche dalla mamma dell’attrice sui social) e come Massimiliano Morra è cambiato dopo la sua frecciatina:

“Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata. Dicono che stia girando un film. Non so se sia un film, ma non so bene cosa sia e di cosa parli. Ok, gira una parte in questa pellicola a Napoli. Mancava anche Myriam Catania, ma non so perché. So che due settimane fa era assente sempre perché si era fatto male il bimbo. Forse quindi c’entra ancora con questa cosa. Massimiliano Morra si è esposto. Dopo la vostra notizia che non salutava adesso viene sempre a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. Però è vero che prima non salutava, è vero”.

Questi i retroscena rivelati da Sonia Lorenzini nel corso della live di Casa Chi. L’influencer racconterà altri scoop sul ‘dietro le quinte’ del GF Vip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare