Sonia Pattarino commenta l'ingresso al Grande Fratello Vip dell'ex Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino commenta l’ingresso al Grande Fratello Vip dell’ex Ivan Gonzalez e lancia una frecciatina

1Su Instagram Sonia Pattarino commenta l’ingresso dell’ex Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ha preso il via da pochi giorni e i protagonisti stanno già facendo parlare di sé. Nella serata di ieri ha fatto l’ingresso il secondo gruppo, dove è presente Ivan Gonzalez. L’ex tronista di Uomini e Donne nei mesi scorsi ha interrotto la relazione, dopo un periodo di crisi, con la sua scelta del dating show Sonia Pattarino. Proprio quest’ultima appresa la notizia del coinvolgimenti della sua vecchia fiamma non ha potuto fare a meno di commentare, lanciando poi una frecciatina.

La corteggiatrice di origine sarda e il modello spagnolo si sono conosciuti, come dicevamo, nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Sembrava che tra loro tutto andasse alla grande, ma improvvisamente diversi mesi fa hanno deciso di interrompere la loro relazione ed entrambi non si sono risparmiati dandosi le colpe a vicenda su quanto accaduto.

Come un fiume in piena nei mesi scorsi, precisamente ad Ottobre, Sonia Pattarino ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Qui si è sfogata, svelando non solo cosa ha portato i due a mettere un punto definitivo alla loro storia, ma attaccando senza mezzi termini il suo ex fidanzato Ivan Gonzalez e dando lui le colpe della conseguente rottura.

Parole che non sono per nulla piaciute a Ivan, il quale letta l’intervista ha sbottato sui social. Ora a distanza di tempo, Sonia non si è lasciata sfuggire la notizia della partecipazione dello spagnolo al Grande Fratello Vip. Su Instagram tanti follower hanno lei chiesto cosa pensasse della scelta di Gonzalez di far parte del reality. Per questo Sonia Pattarino ha colto la palla al balzo, commentando:

“Rispondo subito a questa domanda perché siete in tanti a chiedermelo. Cosa penso? Ho tanta ansia di vedere il suo arrivo nella Casa. Sono una persona molto emotiva”

Ha ammesso inizialmente Sonia parlando di Ivan Gonzalez. Ma ieri sera nei suoi confronti ha aggiunto dell’altro, lanciando una chiara frecciatina

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.