Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati? Sparite le foto di coppia

NEWS

Sonny e Sara si sono lasciati? Sparite le foto di coppia, ma… (VIDEO)

Debora Parigi | 1 Settembre 2020

Uomini e donne

Il profilo di Sonny hakerato e lui sa chi è il colpevole Continuando con i video Sonny Di Meo ha […]

Il profilo di Sonny hakerato e lui sa chi è il colpevole

Continuando con i video Sonny Di Meo ha spiegato di essersi accorto lui stesso della sparizione delle foto e quindi è arrivato alla conclusione che il suo profilo fosse stato hakerato. Ma non solo, ha anche esplicitamente detto di sapere probabilmente chi è il colpevole.

Ho ca**eggiato fino a tardi col telefono e mi accorgo in tempo reale che cominciano a mancarmi delle foto. Mi comincio a preoccupare perché capisco subito che mi hanno violato il profilo. Tra l’altro io ho la verifica a doppio fattore, quindi mi dovrebbe arrivare il messaggio di verifica se qualcuno sta cercando di entrare nel mio profilo. Dunque ne deduco che chi ha violato il mio profilo è sempre stato dentro il mio profilo. E ha deciso di cominciare a cancellare le foto mie con Sara. Ho una mezza idea di chi potrebbe essere. Non mi va di dargli adito, di dare importanza a queste persone, a questa persona. Dunque, detto questo, non mi va di dare importanza a persone che non meritano nemmeno una briciola di attenzione e che invece, attraverso certi gesti, pensano di trovarla.

Scoperto il mistero, a Sonny Di Meo però rimane un po’ l’amaro in bocca per queste foto sparite, specialmente una a cui teneva tanto.

È giusto che chi segue me e Sara sappia come stanno le cose perché mi sono svegliato con un sacco di messaggi: “perché vi siete lasciati tu e Sara?” o “perché mancano le foto?”. Lo sapevo, me lo immaginavo. Ero arrabbiatissimo, non mi sono messo a fare questo video sul momento. Sono provato, tanto, perché c’era anche la foto del giorno che è andata in onda la scelta, quindi foto anche importanti. Certo, alcune possono essere ripubblicate, ma quella foto era quella foto. Sono provato, mi fa male la mano perché ero arrabbiato e mi sono fatto prendere dalla rabbia. La giornata non è cominciata bene, comunque il profilo sono riuscito a salvarlo. Mi dispiace tanto per una foto in particolare. Per il resto amen. Solo un po’ di spavento perché avevo paura di perdere il profilo. Ripubblicheremo, non ci sono problemi.

Sonny ha concluso ringraziando tutti coloro che hanno mandato messaggi carini e di supporto, dimostrando che ci sono tante che persone che vogliono bene a lui e Sara.

< Indietro Successivo >