Sophie Codegoni e Alessandro protagonisti di una sitcom Mediaset? I rumor

NEWS

Sophie Codegoni e Alessandro protagonisti di una sitcom Mediaset? I rumor

Vincenzo Chianese | 17 Marzo 2022

Dopo il Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno protagonisti di una sitcom Mediaset? I rumor.

Nuovo progetto in arrivo per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Sophie Codegoni e Alessandro protagonisti di una sitcom Mediaset? I rumor

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 come ben sappiamo è nato l’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Fin dal primo momento infatti tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex tentatore c’è stato un interesse reciproco, e a poco a poco i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Tuttavia negli ultimi mesi abbiamo assistito a non poche discussioni tra Sophie e Alessandro, alcune delle quali molto forti. Da quando entrambi hanno lasciato la casa però sembrerebbe che tutto proceda a meraviglia tra loro. A breve infatti i due inizieranno una convivenza e qualche giorno fa si sono anche fatti un tatuaggio di coppia.

In queste ore nel mentre sta circolando una nuova indiscrezione, che sta già facendo discutere il web. Stando a quanto svela Amedeo Venza infatti sembrerebbe che dopo il Grande Fratello Vip 6 per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stia per arrivare un altro importante progetto in Mediaset. Si tratterebbe, come riporta il noto influencer, di una sitcom, sulla quale però non si hanno ancora informazioni. Questo quanto dichiara Venza in merito:

“Belle notizie per i Basciagoni, che presto potrebbero prendere parte in una sit-com sulle reti Mediaset… il progetto dovrebbe partire il prossimo autunno su Italia Uno e i due potrebbero essere tra i protagonisti”.

sophie codegoni

Non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi. Nel mentre solo qualche ora fa proprio Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno parlato degli imminenti progetti di coppia. Andiamo a rivedere le loro dichiarazioni.

< Indietro Successivo >