Sophie Codegoni lancia una stoccata a Jessica: la causa è Alessandro

Sophie Codegoni lancia una stoccata a Jessica Selassié: la causa è sempre Alessandro Basciano. Ecco le parole dell'ex tronista.

2Lo sfogo di Jessica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo l’incontro con la mamma di Sophie Codegoni, Jessica Selassié è entrata in crisi ed è scoppiata in lacrime. A consolare la Principessa è stato così proprio Alessandro Basciano. Questo lo sfogo di Jessica:

“Mi hanno fatto passare da str***a, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la str***a che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una str***a né una che ci prova con i fidanzati delle amiche”.

E ancora Jessica Selassié ha aggiunto:

“La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare