Jessica Selassié, lacrime dopo lo scontro con Sophie: Basciano la consola
Jessica Selassié in lacrime - Alessandro Basciano nel pallino

Jessica Selassié, lacrime dopo lo scontro con Sophie: Basciano la consola

Nel post puntata, dopo lo scontro con Sophie Codegoni, Jessica Selassié crolla in lacrime. Alessandro Basciano la consola

1Le lacrime di Jessica Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntata piuttosto dura per Jessica Selassié al GF Vip. E non solo perché è finita al televoto (QUI IL NOSTRO SONDAGGIO), ma anche per lo scontro avuto con Sophie Codegoni, prima e durante le nomination che si sono ricambiate, e la mamma di quest’ultima. La signora Valeria ha infatti accusato la ragazza di non essere una buona amica con sua figlia, a differenza di Soleil Sorge. Parole che hanno ferito tanto Jessica, crollata in lacrime.

Durante la diretta Alfonso Signorini ha provato a rassicurarla, ma al termine della puntata Jessica Selassié si è trovata a scontrarsi ancora con Sophie. Poco dopo si è lasciata andare al pianto, si è chiusa in camera e ha parlato a lungo con Giacomo Urtis. Ecco il discorso estrapolato da Biccy:

“Mi hanno fatto passare da str***a, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male. La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la str***a che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una str***a né una che ci prova con i fidanzati delle amiche”.

Giacomo si è schierato dalla parte di Jessica Selassié, dando contro alla madre di Sophie…

Ha detto Jessica Selassié mentre le lacrime continuavano a rigarle il volto. A seguire la Princess ha fatto riferimento ancora alla mamma di Sophie Codegoni:

“La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”.

A seguito di questo momento è stato Alessandro Basciano a raggiungerla poco dopo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare