Ecco chi sarebbe il mittente dell’aereo misterioso di Sophie Codegoni

Spunta il nome del mittente dell'aereo misterioso volato sopra la Casa del GF Vip e indirizzato a Sophie Codegoni

1Il mittente dell’aereo di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni- ecco chi sarebbe il mittente dell'aereo misterioso
Sophie Codegoni durante il passaggio dell’aereo al GF Vip

Nel corso della domenica appena passata sopra la Casa del GF Vip sono volati alcuni aerei con dediche speciali per i vipponi. Uno di questo era indirizzato a Sophie Codegoni e citava quanto segue: “Sofy – a te che sei la mia topina”, con tanto di cuori rossi al seguito. Tutti hanno immediatamente pensato alla mamma della ragazza. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvisata dai suoi compagni di questo messaggio e invitata in giardino a godersi il suo momento.

Uscita fuori Sophie Codegoni è rimasta sorpresa e ha esclamato: “Chi è? Allora noi siamo la famiglia dei topi. Noi ci chiamiamo tutti ‘topino’ e ‘topina’, però… Se fosse mia madre non avrebbe mai scritto questo. No Ricky (il fratello ndr) non mi chiama ‘topina’. Io e mia zia ci chiamiamo ‘topo’. Ma questo non è un messaggio scritto da loro, perché mi avrebbero scritto ‘Ti amo’, ‘Sei la mia vita’, ‘Mi manchi’, non mi avrebbero scritto ‘A te che sei la mia topina’”.

Così una delle Princess (sembra essere la voce di Clarissa dal video) ha esclamato: “È un ammiratore allora”. Carmen invece si è detta certa possa essere proprio la sua mamma e la sua famiglia, magari perché recentemente l’hanno vista un po’ confusa e dunque per darle un po’ d’incoraggiamento.

E a quanto pare Carmen Russo sembra avere ragione. Dalle storie di Amedeo Venza è spuntato il nome del mittente di questo misterioso aereo. Stando a quanto raccolto dall’esperto di gossip si tratterebbe proprio della mamma della gieffina, che l’avrebbe contattato per confermare il tutto:

“Mi ha scritto la mamma di Sophie e l’aereo l’ha mandato lei, perché in casa si chiamano ‘topini'”, questo il messaggio postato da Amedeo Venza tra le storie di Instagram, dove rivela appunto che la mittente di questo aereo è la mamma di Sophie Codegoni.

A dar prova di questo poi anche il fatto che la mamma di Sophie Codegoni abbia pubblicato alcune storie su Instagram con vari video di questa bella sorpresa.

La storia Instagram di Amedeo Venza
La storia Instagram di Amedeo Venza

Rivelato quindi il mistero: a inviare il dolce messaggio a Sophie Codegoni sarebbe stata sua mamma. Le notizie sull’ex gieffina non sono finite qui…

Indietro