Sophie Codegoni, il padre contro l’ex Matteo Ranieri

Il padre di Sophie Codegoni, dopo le dichiarazioni della figlia al GF Vip, ha attaccato Matteo Ranieri, l'ex fidanzato

2La gieffina racconta la sua prima volta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oltre a queste dichiarazioni rilasciate nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha parlato anche della sua prima volta:

Ero piccolina, avevo 14 anni. La storia più assurda della mia vita. Una sera conosco questo gruppo di ragazzi in spiaggia e mi innamoro, ma proprio letteralmente, di uno più grande di me. Aveva 19 anni, Tommaso. Andiamo a ballare e poi festa in casa tutti insieme. Quindi io per la prima volta l’ho fatto lì. Non ero ubriaca, ero lucidissima. Non mi sono mai ubriacata in vita mia. Il fatto era che questo Tommaso mi piaceva davvero tantissimo, colpo di fulmine. Ero convinta che sarebbe stato il mio fidanzato per sempre. È andata che ci siamo frequentati per un mesetto e poi ho scoperto che fosse fidanzato da due anni. […] Non lo vedo da tanto ma siamo rimasti amici. Gli voglio bene perché non sputo nel piatto dove ho mangiato.

Non solo. Sophie Codegoni, infatti, ha rivelato quando è stata l’ultima volta, smentendosi da sola. Aveva, infatti, rivelato che con l’ex Matteo Ranieri non c’erano stati rapporti fisici, ma in seguito ha affermato: “L’ultima volta credo sia stata il giorno della scelta quindi… sei mesi fa oramai“. Quale sarà la verità?

Continuate a seguirci per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare