Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle critiche
Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle critiche

Su Instagram Sonia Bruganelli interviene e difende Sophie Codegoni dalle critiche, dopo averla scelta come Bonas di Avanti Un Altro

1Sonia Bruganelli sbotta sui social

Sui social, precisamente Instagram, durante lo scambio di interazioni con i fan grazie al box delle domande, Sonia Bruganelli ha annunciato un progetto insieme a Sophie Codegoni. Fino a quel momento, però, ha mantenuto il massimo riserbo, spiegando come da lì a poco si sarebbe finalmente scoperta la verità.

Successivamente si è saputo infatti che Sophie Codegoni andrà a sostituire Sara Croce nel ruolo di Bonas di Avanti Un Altro. Una scelta che Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e i suoi collaboratori hanno preso con estrema convinzione, ma che non a tutti sembra aver entusiasmato. Se una fetta di pubblico si è detta felice del prossimo impegno lavorativo dell’influencer, altri hanno fatto qualche battutina fuori luogo, sostenendo addirittura che sia stata scritturata solo perché raccomandata da qualcuno. Parole che non sono piaciute a Sonia Bruganelli, la quale è intervenuta sui social per difendere l’ex gieffina dalle dure critiche:

“Alle 18:00 sulla pagina Instagram di SDL TV vi faremo vedere il provino che ha fatto Sophie Codegoni per il quale è stata per il nuovo ruolo di Bonas della nuova edizione di Avanti Un Altro, che andrà in onda da gennaio prossimo. Questo perché? Perché ovviamente su Instagram e ovunque molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino ma scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta. L’ho conosciuta, è una bellissima donna e vi voglio dire che, se vi va di vedere il provino lo vedrete, se non vi va di vederlo e restare convinti e mangiarvi il fegato sostenendo che se non riuscite a fare le cose non sia per demerito vostro e scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi spiace per voi”.

E come promesso, proprio alle 18:00 la pagina SDL.TV su Instagram ha condiviso il provino di Sophie Codegoni per Avanti Un Altro, preannunciato poche ore prima da Sonia Bruganelli…

Così Sonia Bruganelli ha messo fine alla polemica contro Sophie Codegoni. Quest’ultima tra l’altro ha parlato di questo suo nuovo ruolo al settimanale Chi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare