Sophie Codegoni svela com’è stata lasciata da Matteo Ranieri (VIDEO)

In giardino durante una chiacchierata con Alex Belli, Sophie Codegoni svela com'è stata lasciata dall'ex Matteo Ranieri e svela dei dettagli

2Le parole di Sophie Codegoni su Matteo Ranieri

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la chiacchierata Alex Belli e Sophie Codegoni hanno parlato anche della possibilità di vedere arrivare nella Casa Matteo Ranieri per un confronto diretto con lei, anche a seguito di queste dichiarazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, sembra essere piuttosto convinta a riguardo e non crede per nulla che lui si presenterà lì, poiché a detta sua sarebbe in torno e non ci farebbe una bella figura:

«Ma no figurati. Non credo proprio che lui venga qui. Anche perché sa bene quanto l’ho coperto tutto questo tempo. In un faccia a faccia non ci sarebbe gara e non mi terrebbe botta. Io so la verità e non è quella detta da lui».

Sempre a proposito di questo Sophie Codegoni ha detto ancora:

«Oltre al fatto che non gli piacevo esteticamente, mi ha detto che ero una viziata, egoista e pure egocentrica. Fidati che ha fatto delle cose che per una donna sono molto umilianti. In definitiva non penso di aver perso proprio nulla». (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Questa l’ennesima stoccata di Sophie Codegoni. La palla ora passa nuovamente a Matteo Ranieri. Vedremo se il ragazzo stavolta deciderà di rispondere e chissà, magari, presentarsi lì a Cinecittà per affrontarla. Stay tuned!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare