Successivo >
sophie codegoni anelli fidanzamento alessandro basciano

Gossip

Sophie Codegoni ha tolto l’anello regalato da Basciano?

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Sophie Codegoni non indossa più l’anello che le ha regalato Alessandro Basciano a Venenzia? La segnalazione dei fan

La segnalazione dei fan di Sophie Codegoni

Cosa sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Questa è la domanda che tantissimi fan si stanno facendo negli ultimi mesi. Ormai sono diverse settimane che i due si continuano a togliere e rimettere il “followsu Instagram. Tante anche le indiscrezioni sul loro conto, le quali hanno costretto l’ex vippona a intervenire e confermare in parte:

Non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che siamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia

Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Di lì a poco, tuttavia, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno pubblicato uno scatto in cui si sono mostrati molto vicini: “Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo“. Questo sembrava il lieto epilogo dopo giorni e giorni di agitazione per i fan.

Tuttavia i follower avrebbero notato un dettaglio non da poco. Nelle sue ultime Stories, infatti, la Codegoni non avrebbe più l’anello di fidanzamento che le regalò Alessandro Basciano sul red carpet a Venezia. che si tratti solo di un caso? Che ci sia una motivazione diversa rispetto a quella della presunta crisi?

Per il momento non lo sappiamo, ma rimaniamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Adesso si tratta solamente di rumor che sono da prendere con le pinze. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri dettagli e ulteriori news.