Sossio Aruta si sfoga: crisi lavorativa per l'ex gieffino, che parla anche di Gemma Galgani

NEWS

Sossio Aruta si sfoga: crisi lavorativa per l’ex gieffino, che parla anche di Gemma Galgani

Vincenzo Chianese | 16 Maggio 2020

Durante un’intervista Sossio Aruta si racconta a cuore aperto, parlando della crisi lavorativa che l’ha colpito. Ecco il suo sfogo […]

Durante un’intervista Sossio Aruta si racconta a cuore aperto, parlando della crisi lavorativa che l’ha colpito. Ecco il suo sfogo e quello che sta accadendo

RETTIFICA: SOSSIO ARUTA FA CHIAREZZA SULL’INTERVISTA DI NUOVO.

Non sono mesi semplici questi per il mondo intero. Lo scoppio della pandemia ci ha infatti costretti a mettere in pausa le nostre vite, e sono in molti a vivere numerose difficoltà. Contro quello che si può immaginare, a riscontrare non pochi problemi sono stati anche diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. Mentre qualche giorno fa a parlare era stata Paola Caruso, adesso a sfogarsi e a dire la sua è Sossio Aruta. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne, che solo la scorsa settimana ha fatto una bellissima proposta di matrimonio a Ursula Bennardo, nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo si è lasciato andare, raccontandosi a cuore aperto. L’ex gieffino ha così raccontato della crisi lavorativa che l’ha colpito, non avendo modo di poter realizzare i suoi sogni in questo difficile momento storico. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.”

Ma non solo. Sossio Aruta ha anche svelato le sue perplessità in merito al Covid-19, affermando:

“Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi. Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…”

Oltre alla crisi lavorativa che l’ha colpito, Sossio Aruta ha parlato anche di Gemma Galgani, commentando il percorso televisivo della storica Dama di Uomini e Donne. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito.

< Indietro Successivo >