Sparano al dogsitter di Lady Gaga e rubano due dei suoi cani

Nelle ultime ore dei criminali hanno sparato al dogsitter di Lady Gaga e le hanno rubato due suoi cani. Ecco tutti i dettagli

2Il nuovo film della popstar americana

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di avere maggiori notizie sui cani di Lady Gaga, che varrebbero molti soldi, la cantante famosa a livello internazionale si trova in Italia. Qui, infatti, sta girando il suo nuovo film che la vedrà nel ruolo di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci, La pellicola, infatti, racconterà proprio la storia di questa famiglia e si baserà sul libro intitolato “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia“.

Il lungometraggio, quindi, parlerà della nascita dell’azienda, del suo successo, ma anche dell’omicidio commissionato dalla Reggiani ai danni del compagno di vita. Il debutto sugli schermi, almeno in patria, dovrebbe avvenire il 24 novembre 2021. In quella data, infatti, si celebrerà un secolo dalla fondazione della Maison, a Firenze, per mano di Guccio Gucci.

La permanenza di Lady Gaga in Italia sarà lunga e dovrà venire a sapere da remoto il destino dei suoi cani. Infatti le riprese andranno avanti per diversi mesi tra Milano, Firenze e il Lago di Como. Parlando del cast, infine, troveremo tantissimo volti noti e vincitori di Premi Oscar e non solo. L’attrice di A Star is Born, quindi, sarà affiancata da Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver, Reeve Carney e Jack Huston.

Continuate a seguirci per scoprire altri dettagli sul film e, soprattutto, sulle sorti dei due animali della popstar.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare