Stefania Orlando fa chiarezza dopo un post che ha sollevato delle critiche

NEWS

Stefania Orlando fa chiarezza dopo un post che ha sollevato delle critiche

Andrea Sanna | 9 Agosto 2021

Grande Fratello Vip 5 Stefania Orlando

Dopo un post che ha suscitato qualche critica, Stefania Orlando interviene su Twitter e fa chiarezza. Le parole della showgirl

Stefania parla del rapporto con Tommaso Zorzi

Dopo la fine del GF Vip alcune amicizie continuano a proseguire anche fuori. È il caso, per esempio, di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nonostante vivano in due città differenti (lei a Roma e lui a Milano) il loro rapporto procede nel migliore dei modi.

A raccontare qualcosa in più, di recente, è stata proprio la bionda showgirl nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero, mentre a raccoglierne gli stralci più importanti è stato il sito Gossip e TV. Ma leggiamo le sue parole:

«Zorzi? C’è un bel legame tra di noi ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano».

Ha puntualizzato Stefania Orlando, che ha poi rivelato anche come Tommaso sia stato in grado di conquistarla fin da subito grazie alla spiccata personalità:

«Mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età. Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo…».

Parole al miele quelle di Stefania per Tommaso Zorzi, che ancora una volta dimostrano quanto tra loro sia nato un legame davvero molto speciale.

Stefania Orlando ora si gode ancora un po’ di relax, senza trascurare il lavoro ovviamente, prima di iniziare la nuova avventura nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Qui ritroverà l’ex coinquilino del GF Vip, Pierpaolo Pretelli. Siete pronti a vedere Stefania su Rai 1? Seguiteci per altre news!

< Indietro Successivo >