Stefania Orlando in crisi a causa di Tommaso, scoppia in lacrime (VIDEO)

Stefania Orlando in crisi a causa di Tommaso, scoppia in lacrime (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: nella notte Stefania Orlando scoppia in lacrime a causa di Tommaso Zorzi. Ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nottata malinconica per Stefania Orlando. La showgirl si è isolata dal gruppo ed è andata un po’ in crisi a causa di Tommaso Zorzi. In lacrime la conduttrice ha rivelato il perché del suo malessere a Maria Teresa Ruta, la quale da buona amica si è premurata di rassicurarla.

Il legame tra Stefania e Tommaso è molto forte e ormai non è un più un mistero quanto la loro amicizia sia preziosa per entrambi in un contesto come quello del Grande Fratello Vip. La Orlando ha visto in lui non solo un amico, ma lo considera un po’ come un figlio. Si è detta senza dubbio felice se Zorzi fa conoscenza dei nuovi compagni, ma sembra comunque esserci qualcosa a turbarla.

“In questo caso sono contenta se Tommaso sia felice e abbia trovato un amico qui dentro. Tu lo sai, per me è come un figlio ha raccontato in lacrime Stefania confortata da Maria Teresa. Parole importanti le sue che hanno commosso anche gli utenti del web, i quali hanno seguito con grande attenzione il suo lungo discorso. C’è chi suggerisce agli autori del reality che Tommaso deve sapere e venire a conoscenza di questo momento, di modo da far capire lui quanto Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta tengano a lui.

“Io anzi, sono felicissima per lui. Per questo non gli ho parlato”. – ha proseguito Stefania, con Maria Teresa che ha aggiunto – “Credo che Tommaso sia abbastanza strutturato, anche se ovviamente è fragile per certe cose. La cosa che mi fa strano è che io ho tanto insistito con Francesco perché diventasse amico di Tommaso. Però gli ho anche detto che avrebbe dovuto tirar dentro tutti e forse lui lo sta facendo delicatamente”.

Maria Teresa Ruta ha infatti raccontato come Tommaso, si sia trovato con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli a ballare. A suo dire, dunque, si sta smuovendo qualcosa che premeva ad entrambe: “È come un bambino con un giocattolo nuovo, dobbiamo lasciarlo libero, felice e messo da parte l’altro giocattolo. Un po’ come accade in Toy Story”

Sia a Stefania Orlando che a Maria Teresa Ruta, dunque, preme molto vedere Tommaso Zorzi felice e più sereno, anche a causa dei vari momenti di down vissuti da quest’ultimo in questi giorni di permanenza al GF Vip.

Stefania Orlando però non è riuscita a trattenere le lacrime. Per lei Tommaso, così come Maria Teresa, sono un punto di riferimento importante all’interno del programma. Intanto sempre la showgirl, qualche settimana fa, ci ha fatti molto emozionare con un altro discorso molto profondo….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.