Stefania Orlando in crisi a causa di Tommaso, scoppia in lacrime (VIDEO)

2Stefania Orlando e il bellissimo discorso a tutte le donne

Qualche settimana fa, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato a lungo con Stefania Orlando, la quale nel corso dei giorni ha raccontato ai suoi compagni di non aver mai avuto il desiderio di avere un figlio:

“Non ho mai sentito l’istinto di avere un figlio. Una donna è completa anche senza un figlio. Il mio unico rammarico è per mio marito. Simone un domani potrebbe avvertire forte il desiderio di diventare padre e io non potrò. Credo che valga anche ora questo.

Discorso che lei ha affrontato fin dal primo istante con suo marito, il quale non le ha mai fatto pressione a tal proposito. E ancora Stefania Orlando in quell’occasione ha aggiunto:

“Quando parlo con la gente e dico che non ho figli, mi guardano con compassione e mi sommergono di domande. L’amore materno, l’istinto materno si può riservare anche ad altre persone che non sono necessariamente tuoi figli, dai genitori, agli amici o gli animali, come ho fatto io”.

Nella Casa del GF Vip, però, Stefania Orlando ha trovato Tommaso Zorzi che reputa davvero come se fosse un figlio. A lui ha manifestato e manifesta un istinto materno importante e a trovarsi d’accordo con Stefania è stato anche suo marito Simone, che a sua volta ha fatto una proposta riguardante proprio l’influencer.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare