Il marito di Stefania Orlando ha parlato con Roncato: ecco cosa si sono detti

Il marito di Stefania Orlando ha parlato con Roncato: ecco cosa si sono detti

1Dopo quanto accaduto, il marito di Stefania Orlando ha parlato privatamente con Andrea Roncato e svela cosa si sono detti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ieri è tornato a parlare dopo quanto accaduto con Andrea Roncato. Pare infatti, secondo l’intervista rilasciata a Casa Chi, che i due abbiamo avuto modo di sentirsi privatamente e il musicista ha rivelato cosa si sono detti nel corso della telefonata.

Roncato, ex marito della conduttrice, qualche settimana fa ha rilasciato alcune dichiarazioni a Live Non è la d’Urso che, successivamente, sono state mostrate alla showgirl, attualmente impegnata con l’esperienza del GF Vip. Quest’ultima ci è rimasta molto male, tanto da minacciare di voler abbandonare il programma. Allarme poi per fortuna rientrato con l’attore che ha fatto le sue scuse, per poi ricascarci anche in risposta ad alcuni fan sui social.

Nonostante tutto, però, il marito di Stefania Orlando, così come lei, hanno cercato di essere comprensivi e dunque di non voler trarre conclusioni troppo affrettate. Adesso Simone Gianlorenzi ha rivelato di aver conversato in chiamata con Andrea Roncato e soprattutto su cosa si è basata la loro chiacchierata:

“Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”.

E ancora a proposito del confronto con Roncato, il marito di Stefania Orlando ha aggiunto:

“Credo che Roncato si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco, quello dei social. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano un bene sincero. Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”.

Ha concluso Simone Gianlorenzi che, in un modo o nell’altro, ha fatto sapere che tra lui e Andrea Roncato i rapporti sono molto distesi dopo questa telefonata. Di certo l’attore una volta finita l’esperienza di Stefania Orlando avrà modo di confrontarsi anche con lei e ci auguriamo che tutte le incomprensioni possano essere superate.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare