stefania orlando

Stefania Orlando in crisi tenta di abbandonare la casa ma viene bloccata dai compagni

3Stefania Orlando, in crisi dopo l’intervista dell’ex marito, minaccia di abbandonare il reality ma viene bloccata dai suoi compagni

Crisi per Stefania Orlando, dopo una puntata decisamente poco facile. La conduttrice ha infatti ricevuto due notizie spiazzanti durante l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La prima riguarda alcune dichiarazioni che il suo ex marito, Andrea Roncato, ha rilasciato nel corso di un’intervista a Live Non è la d’Urso. L’attore ha infatti dichiarato che il suo matrimonio con Stefania è terminato a causa di un tradimento di lei.

Parole che sono state immediatamente smentite da parte dello staff della Orlando che, sul profilo Instagram della vippona, ha pubblicato un estratto di una vecchia intervista a Verissimo in cui la donna ammette che uno dei motivi che hanno provocato la rottura è la dipendenza dalla cocaina di Roncato. Come se non bastasse, sono state mostrate a Stefania anche alcune vecchie dichiarazioni di Giulia Elettra Gorietti, attrice e figlia della nuova moglie di Andrea, che ha attaccato la Orlando su Instagram.

Si tratta di una vecchia storia che la Gorietti, nota per film come Tre metri sopra il cielo o Ti amo in tutte le lingue del mondo, alla quale Stefania Orlando aveva già replicato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il filmato mostrato da Alfonso Signorini ha pesantemente scosso la Orlando che, nella notte, si è lasciata andare ad un forte sfogo. “Ho soltanto risposto cortesemente, è anche la mia vita – ha spiegato a Maria Teresa Ruta prima e ad Andrea Zenga poi – si può avere un dialogo così? No! Poi chi la conosce soprattutto“, ha dichiarato parlando della Gorietti.

Nella notte la crisi della Orlando è continuata e la conduttrice ha addirittura varcato la porta rossa minacciando di andarsene.

Ecco il video

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare