Stefania Orlando non può incontrare il marito: il web in rivolta

Stefania Orlando non può incontrare il marito: il web in rivolta

1Dopo che Stefania Orlando non ha potuto incontrare suo marito al Grande Fratello Vip 5, il web entra in rivolta e prende le parti della conduttrice

Serata intensa nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver assistito al faccia a faccia tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, a finire al centro dell’attenzione è stata Patrizia De Blanck. La Contessa ha infatti avuto un confronto col marito di Stefania Orlando, che l’ha duramente attaccata. La gieffina infatti spesso ha sparlato della conduttrice, avendo con lei dei duri scontri.

Solo dopo il faccia a faccia, la Orlando è venuta a conoscenza dell’accaduto e a quel punto ha chiesto di poter incontrare, anche solo per un minuto, suo marito. Ciò nonostante gli autori del Grande Fratello Vip 5 non hanno concesso alla conduttrice questo privilegio, e a quel punto Stefania è scoppiata in lacrime.

Il web nel mentre è entrato letteralmente in rivolta, e gli utenti hanno così preso le parti di Stefania Orlando. Questi alcuni dei commenti su Twitter:

https://twitter.com/freetonevertob1/status/1327382338280546313?s=21
https://twitter.com/dalila_borda/status/1327383923505197058

Che nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5 arrivino nuove sorprese per la Orlando?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare