stefania pezzopane

NEWS

Stefania Pezzopane difende il Grande Fratello e parla del suo ingresso in casa

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2018

Grande Fratello

Dopo essere arrivata all’interno della casa del Grande Fratello per incontrare il suo uomo, Stefania Pezzopane difende il reality. Sono […]

Dopo essere arrivata all’interno della casa del Grande Fratello per incontrare il suo uomo, Stefania Pezzopane difende il reality.

Sono passati pochi giorni da quando Stefania Pezzopane ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. L’onorevole è arrivata all’interno del reality per incontrare il suo compagno, Simone Coccia Colaiuta, che è stato eletto primo finalista. La scena ha fatto emozionare tutto il pubblico, e i due ci hanno reso partecipi del loro meraviglioso amore, dando una lezione di vita importante a tutti coloro che hanno sempre criticato la relazione. Adesso la donna, ospite a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, ha parlato del programma, difendendolo dalle accuse, e del suo ingresso nella casa.

“Sono la prima politica ad esser entrata nella casa del Grande Fratello, perché sono una donna è lì c’è il mio compagno. Il reality è trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati. Il GF rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un’attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >