Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Ieri sera anche Stefania Pezzopane ha fatto il suo esordio dentro la casa del Grande Fratello, dove tra i concorrenti c’è il suo compagno Simone Coccia. 

Stefania Pezzopane, onorevole abruzzese, è fidanzata da quattro anni con Simone, ex spogliarellista più giovane di lei di 23 anni. Nonostante i pregiudizi della gente, i due sono molto affiatati vivono insieme e pensano al loro futuro. 

Così, ieri sera (15 maggio), Barbara d’Urso che è più volte intervenuta in difesa della politica ha voluto ringraziare Stefania Pezzopane: «Devo dirti grazie perché hai un ruolo importante nella politica. Sei in parlamento, sei un deputato, tu stasera sei la dimostrazione che non esistono pregiudizi. Il tuo è un grandissimo gesto d’amore».

Barbara d’Urso difende Stefania Pezzopane dalle critiche del pubblico in rete

“Simone non immagina che io sia qui”, ha risposto   l’onorevole molto emozionata.

Subito dopo è entrata dentro la casa per incontrare il suo compagno che nel frattempo era stato “freezato” dal Gf.

Stefania Pezzopane e le parole piene d’amore per Simone

Così Stefania Pezzopane ha speso delle bellissime parole per il suo fidanzato che è finito nel vortice delle polemiche per le sue presunte scappatelle:

«Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisione. E’ un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo.

Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne… Ma Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso… Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice, diverso da me. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo questo amore non merita attenzione e rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e Loris (il figlio, ndr)».

Stefania lancia una  frecciatina agli altri concorrenti

Stefania Pezzopane, ha lanciato una frecciatina ad alcuni concorrenti del GF che l’avevano attaccata paragonandola ad un puf.

«Qualcuno ha detto che assomiglio a quel puf, ma io ho un cuore. La sfida è di dire che chi ha qualche caratteristica è bello comunque. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia. Lascia stare chi usa toni violenti. Non ti fare provocare, segui la tua strada. Ti amo tanto».

Stefania Pezzopane nonostante tutto quello che è saltato fuori sul suo fidanzato (vero o presunto che sia) continua a rimanere fedele al suo sentimento e alla sua storia non curandosi di quello che dice la gente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.