Stefano Accorsi Bianca Vitali moglie incinta quarto figlio

Stefano Accorsi aspetta il quarto figlio dalla moglie Bianca Vitali

3Stefano Accorsi annuncia l’arrivo di un quarto figlio: la moglie Bianca Vitali è di nuovo incinta e l’attore fotografa il pancione su Instagram.

Risveglio a dir poco splendido per i fan di Stefano Accorsi, che attraverso Instagram ha annunciato di aspettare un altro figlio dalla moglie Bianca Vitali.

Per l’attore bolognese, che con la figlia del direttore di TV Sorrisi e Canzoni è fidanzato dal 2013 e sposato dal novembre dell’anno successivo, si tratta del quarto bebè. Dopo Orlando e Athena, avuti dalla modella Laetitia Casta, infatti, nel 2017 è arrivato Lorenzo e ora… ora la Vitali e Accorsi daranno alla luce un nuovo pargolo che l’intera famiglia aspetta trepidante.

Così ha infatti sottolineato l’interprete dell’Ultimo bacio di Muccino nel condividere con i follower un’istantanea del pancione di mamma coccolato dalle mani di tutti i suoi bambini.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

La didascalia “Aspettando tutti insieme” è stata guarnita dagli hashtag #famiglia e #baby. Il che la dice lunga sull’affiatamento dei bambini con la nuova compagna di papà. Insieme a quella del piccolo Lorenzo si riconoscono quindi anche le mani degli altri due figli dell’attore. D’altronde Stefano Accorsi ha mantenuto ottimi rapporti con la ex, e della moglie Bianca Vitali si può dire lo stesso verso la Casta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.