Stefano Accorsi aspetta il quarto figlio dalla moglie Bianca Vitali

2Stefano Accorsi: quando nasce il quarto figlio?

Saputo dell’arrivo di un prossimo bebè, i follower di Stefano Accorsi si sono anche interrogati su quando nascerà il quarto figlio dell’attore.

Al di là dello scatto postato sui social, né l’artista né la Vitali hanno lasciato trapelare altro. Valutando il pancione della mamma si potrebbero tuttavia azzardare delle ipotesi, che indicherebbero la data della nascita in un periodo indicativamente compreso tra la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale.

Certo, si tratta solo di congetture, che piuttosto aspettano di essere confermate o smentite dai diretti interessati. Anche se Stefano Accorsi e la moglie hanno a dire il vero sempre preferito conservare per sé i particolari più intimi della loro storia. Una storia cominciata sette anni fa, quando rimasero entrambi folgorati dalla rispettiva bellezza nel corso delle riprese della serie Sky 1992.

Da allora tutto è cambiato: Accorsi ha interrotto la lunga relazione con la Casta, e la Vitali rallentato la carriera di indossatrice. Le sue priorità sono cambiate quando è iniziato il suo percorso di mamma, un percorso a quanto pare ancora nel pieno del suo svolgimento.

Novella 2000 © riproduzione riservata.