Belen Stefano Novella 2000 n. 5 2022

Stefano e Belen di nuovo insieme: meglio l’usato sicuro?

Stefano De Martino fa da chauffeur all'ex Belen Rodriguez e il Web subito si scatena: ritorno di fiamma verso "l'usato sicuro"?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Belen e Stefano di nuovo insieme

Dire che sono tornati insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo perché lui è andato a prenderla all’aeroporto di ritorno dall’Uruguay, come mostrano le foto del sito Woopsee, forse è un po’ troppo.

Di certo, con tutti i cavalier serventi che ha (molti anche tra giornalisti anche di una certa fama, che lei sa usare con una certa abilità) non aveva bisogno di farsi venire a prendere dall’ex marito, che rimane pur sempre il padre del loro magnifico bambino Santiago (a proposito, ma che cosa vi è venuto in mente di tingergli i capelli?), che non solo è bello, ma di una simpatia travolgente.

Di certo non è andato a prenderla Antonino Spinalbese, il padre della figlia di Belen, Luna Mari, che sembra scomparso dai radar, ma che inevitabilmente incontrerà visto che li accomuna una creatura.

Stefano, l’usato sicuro

Di certo, con gli uomini girano di ‘sti tempi, Stefano De Martino, un uomo perbene, gentile, fisicato, con un suo lavoro indipendente in TV, fa parte dell’offerta dell’usato sicuro che non delude mai, anche se chi lo conosce dice che Belen è come uno yatch di lusso: fai una festa quando ci sali sopra, ma dal momento in cui non è più tuo non ci risali più.

Pure Belen non sembra certo il tipo di ripensamenti, e quando ha chiuso col il passato non è mai tornata sui suoi passi (ma non ha mai parlato male direttamente dei suoi ex). Tranne una volta sola, proprio con Stefano De Martino. Non c’è due senza tre? Mai dire mai, quindi.

Comunque, vederli insieme fa piacere, calcolato che il più felice di tutti sarà il loro Santiago, e proprio pensando a lui, vedere che vanno d’accordo è una bella immagine. Speriamo vengano imitati da tutti gli ex.

a cura di Roberto Alessi

Nessun Articolo da visualizzare