stefano bettarini punzecchia tommaso zorzi

NEWS

Stefano Bettarini non si risparmia e punzecchia Tommaso Zorzi

Nicolò Figini | 30 Aprile 2021

Stefano Bettarini ha parlato del ruolo di Tommaso Zorzi come opinionista e personaggio televisivo punzecchiandolo. I dettagli


Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi

Prima di Stefano Bettarini, anche Alfonso Signorini si era espresso sulla carriera di Tommaso Zorzi. Il presentatore, infatti, è stato colui che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e che gli ha dato modo di avere tutta questa visibilità. Tuttavia, persino lui ha dei dubbi per quanto riguarda il suo futuro e le scelte che sta compiendo oggi.

Nel corso di un’intervista, quindi, gli è stato domandato: “Il vincitore Zorzi divide: c’è chi prevede per lui un grande futuro e chi pensa che sia sovraesposto, destinato a svanire nel nulla“. Lui ha risposto come segue:

Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare.

Che futuro avrà la carriera dell’influencer? Secondo Stefano Bettarini Tommaso Zorzi sarà destinato a sparire presto, mentre stando a quanto dice Signorini farebbe meglio a prendersi una pausa prima che questo accada. Come andranno le cose? Lo scopriremo solo con il tempo. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti.

< Indietro Successivo >