Stefano Bettarini ricorda la nomination di Andrea Damante (VIDEO)

Stefano Bettarini ricorda la nomination di Andrea Damante (VIDEO)

1GF Vip: durante la festa Stefano Bettarini ricorda la nomination ricevuta da Andrea Damante (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È tempo di chiacchiere e di ricordi al GF Vip. Nel corso della serata a tema organizzata dalla produzione, Stefano Bettarini si è ritrovato a far salotto con Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck. L’ex calciatore della Sampdoria ha ricordato la nomination ricevuta durante la prima edizione da Andrea Damante.

Un gesto che Stefano deve aver mal digerito e che aveva lasciato spiazzati non solo i vipponi del GF Vip 1, ma anche i telespettatori da casa. Ieri sera Bettarini, alla visione di alcune immagini presenti nella parete, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura questo episodio:

“Il suo gesto non l’ha capito nessuno. Tanto che eravamo in stanza quando lui scelse me e tutti contro ‘ma che cac***o sta a fa?’ “ – ha detto senza mezzi termini.

Stefano Bettarini è un fiume in piena e sotto lo sguardo incredulo di Andrea e della De Blanck che, a quanto pare, non erano al corrente di quell’episodio ha proseguito: “Andando con me al televoto uno dei due usciva. Era la semifinale! Pensava fossi più scarso di lui, certo non sfidava me convinto di uscire lui. Alla fine chi è stato eliminato? Lui! (ride)”.

Zelletta è rimasto basito, confidando di non aver visto e ha posto delle domande a Stefano Bettarini: “Il litigio è avvenuto in camera. Lui dopo la scelta mi disse ‘Tu capisci perché l’ho fatto?’. Io risposi che francamente non avevo capito. Cosa mi dici? Siamo stati tutto il viaggio e percorso insieme. Ci dicevamo sempre ‘Fino alla fine insieme’, e mi nomini e mi sfidi al televoto…”

Nonostante siano passato ormai diversi anni, dunque, Bettarini non ha dimenticato il gesto del deejay nei suoi confronti.

Già a Casa Chi, qualche settimana prima del suo ingresso, Stefano Bettarini è tornato a parlare di Andrea Damante

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare