Stefano Bettarini dopo la squalifica attacca il Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini dopo la squalifica attacca il Grande Fratello Vip

1Dopo la squalifica, Stefano Bettarini si sfoga sui social e attacca duramente il Grande Fratello Vip: ecco le sue parole e quello che è accaduto

La partecipazione di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 è stata più breve del previsto. A soli tre giorni dal suo ingresso in gioco infatti l’ex calciatore è stato squalificato, per aver pronunciato una bestemmia! A quel punto sul web è partita una lunghissima polemica, e così gli autori non hanno potuto fare altro che prendere dei seri provvedimenti nei confronti di Bettarini. Durante la scorsa diretta del reality così, Alfonso Signorini ha comunicato a Stefano la severa decisione presa nei suoi confronti. A quel punto l’ex calciatore stesso ha reputato giusta la squalifica, avendo capito di aver sbagliato.

Tuttavia adesso pare che Stefano Bettarini sia tornato sui suoi passi, e così ne ha approfittato per sfogarsi sui social. Con un lungo post su Instagram, l’ex marito di Simona Ventura ha contestato non solo la decisione degli autori del Grande Fratello Vip di squalificarlo, ma ha anche duramente attaccato il reality. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare. Una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro. La pedina di un gioco al rialzo…dello share”.

Cosa accadrà a questo punto? Stefano Bettarini avrà modo di avere un chiarimento con Alfonso Signorini in merito alla squalifica dal Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare