Stefano De Martino: niente Isola dei Famosi e Amici. Ecco il motivo

Stefano De Martino presto in prima serata tv con un nuovo programma? L’indiscrezione

Stefano De Martino tornerà presto in tv con un programma tutto suo?

Stefano De Martino potrebbe tornare protagonista in tv. Il ballerino, infatti, sarebbe pronto per una nuova esperienza televisiva. Dopo l’avventura come inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano aveva dichiarato che non avrebbe nuovamente accettato l’incarico. Nonostante sia stata una meravigliosa esperienza, come lui stesso ha affermato e mostrato sui social, la lontananza dal figlio è stata difficile da sopportare. Proprio per stare più vicino al figlio Santiago, Stefano De Martino ha deciso di non ritornare nuovamente in Honduras. Non solo, in un primo momento si era ipotizzato un nuovo ruolo per lui nella scuola di Amici. Il ragazzo, infatti, sarebbe dovuto essere uno dei nuovi professori. Tuttavia così non sarà. Stefano ha infatti rifiutato anche l’appuntamento con la scuola di Maria De Filippi, sempre per amore di suo figlio. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il bel De Martino potrebbe tornare in tv. Scopriamo insieme dove e quando.

Stefano De Martino conduttore di un programma su Italia 1

Stando a quanto riporta il settimanale Vero, gira un’insistente voce riguardo ad un prossimo show affidato interamente a Stefano De Martino. Il programma sarà su Italia 1, in prima serata, ma i dettagli ancora non sono ben chiari. Né la tipologia del format né chi ci sarà nel cast è stato definito, tuttavia sembra molto probabile la sua presenza nelle reti Mediaset.

“Stefano De Martino potrebbe debuttare il prossimo anno alla guida di un nuovo programma. Questo dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast completo.”

Che Stefano De Martino ci abbia ripensato in merito alle apparizioni tv? Sicuramente non sarebbe la sua prima esperienza, tuttavia ulteriori dettagli non sono ancora noti. Di tempo Stefano ne avrà, visto che è ormai certa la sua assenza sia dal reality L’Isola dei Famosi che della scuola di Amici. Inoltre la nuova trasmissione potrebbe essere registrata a Milano e dunque resterebbe molto vicino a suo figlio Santiago. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi e ulteriori informazioni per saperne di più a riguardo.

Potrebbero interessarti anche:

Stefano De Martino non sarà né all’Isola dei famosi né ad Amici: ecco il motivo

Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? L’indiscrezione sull’ex moglie di Stefano De Martino

Stefano De Martino parla del rapporto con Belen Rodriguez e svela chi è il suo grande amore

Novella 2000 © riproduzione riservata.