Stefano De Martino: la domanda su Belen Rodriguez gela il conduttore. Imbarazzo a Made In Sud

2Stefano De Martino a Made In Sud con un occhio nero: il motivo

Poco prima della puntata di Made In Sud, che ha riportato alla luce la crisi con Belen Rodriguez, fino ad ora schivata, Stefano De Martino è stato vittima di un piccolo incidente domestico. Il presentatore, infatti, nel pomeriggio di ieri si è mostrato ai suoi fan con un occhio nero. Per evitare domande e finti gossip sull’accaduto il conduttore ha raccontato quanto accaduto e il perché di quel livido.

In base a quanto riportato da Stefano De Martino, infatti, suo figlio Santiago, durante un momento di gioco gli avrebbe rifilato accidentalmente una testata. Nel mentre che riportava il fatto, lo showman ha anche fatto una battuta, taggando l’esperto di stelle, Paolo Fox:

“Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dall’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura, io ho sempre pensato fosse un falso mito e invece…“

Insomma nulla di particolarmente grave, fortunatamente, per Stefano De Martino. Intanto i telespettatori sono rimasti spiazzati dalla sua reazione ieri a Made In Sud e dall’evidente imbarazzo provocato dal comico ai danni del conduttore. Belen Rodriguez deciderà di rispondere?

Novella 2000 © riproduzione riservata.