Stefano De Martino: la domanda su Belen Rodriguez gela il conduttore. Imbarazzo a Made In Sud

Stefano De Martino: la domanda su Belen Rodriguez gela il conduttore. Imbarazzo a Made In Sud

1Made In Sud: momento di grande imbarazzo per Stefano De Martino. La domanda su Belen Rodriguez gela il conduttore

Settimane decisamente particolari per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, protagonisti del gossip per via della crisi sentimentale che si sarebbe abbattuta su di loro. Se la showgirl argentina spesso si è aperta sulla questione e di recente ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla rivista Chi, non si può dire lo stesso per il conduttore.

LEGGI ANCHE: All’insegna del Bello con Fabrizio Zampetti: la nuova tendenza del downsizing

A differenza di Belen Rodriguez, infatti, Stefano ha cercato svariate volte di eludere la domanda, fino a ieri, quando il comico di Made In Sud, Peppe Iodice non l’ha messo in imbarazzo con una domanda scomoda. Il comico del programma di Rai 2, infatti ha messo alle strette lo showman, con una domanda alquanto inaspettata sulla sua vita privata, che ha letteralmente spiazzato Stefano De Martino. Ecco il momento riportato da BitchyF:

“Stammi a sentire bene, sentimi, ti devo fare delle domande. Non voglio entrare nell’intimo e nella privacy, ma devo chiederti se ci sono delle novità”.

Ha esordito Iodice, con Stefano De Martino pronto a sviare l’ennesimo quesito sulla crisi con Belen Rodriguez:

 “Nessuna novità, sono anche diminuiti i contagi”.

Ha risposto il presentatore, che ha redarguito Iodice invitandolo ad andare avanti con la trasmissione. A quel punto si è creato un momento di totale imbarazzo quando Peppe Iodice non ha resistito nel porre la domanda, che in tanti vorrebbero fargli, stuzzicando Stefano De Martino:

Ma smettila, ma a chi importa? A casa tutto bene? Si è sbloccata la situazione? Allora ti porto i saluti di una persona, ti saluta affettuosamente la Rodriguez. Cosa le devo dire?

Bomba sganciata da Peppe Iodice, che ha completamente gelato Stefano De Martino, il quale non ha potuto fare a meno di rispondere con uno sbrigativo:

 “Dille che la saluto tanto. Ricambia i saluti affettuosamente a Belen“.

Così Stefano De Martino ha tentato di metterci una pezza sopra, dato che colto in castagna si è trovato per forza a dover replicare, in qualche modo. Intanto qualche ora prima della messa in onda di Made In Sud, il conduttore si è mostrato con un occhio nero

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.