Stefano De Martino è di nuovo fidanzato? Il gossip

Secondo alcuni rumor il ballerino e conduttore Stefano De Martino sarebbe fidanzato con una ragazza napoletana

2Perché ha abbandonato la danza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In un’intervista con Vanity Fair, Stefano De Martino ha spiegato perché ha abbandonato il mondo della danza:

Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco.

Per quanto riguarda la sua nuova carriera da conduttore, invece, Stefano De Martino ha affermato di desiderare di voler raggiungere i livelli di Maria De Filippi:

Maria è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa.

Continuate a seguirci per tante altre news su Stefano De Martino e la sua vita amorosa.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare