Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è ritorno di fiamma?

2Alessia Marcuzzi parla pubblicamente del presunto flirt con Stefano De Martino: lui intanto si riavvicina a Gilda Ambrosio

Mentre attendiamo news circa il presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, qualche giorno fa a parlare pubblicamente per la prima volta è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice, ospite a Verissimo, ha deciso di replicare ai gossip sul presunto flirt avuto con il ballerino, smentendo categoricamente le dicerie. Queste le parole della presentatrice di Temptation Island:

“Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva sui social. Le notizie circolate questa estate erano completamente false. La prima notizia è stata che fossi in crisi con mio marito. In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che”.

E ancora Alessia Marcuzzi continuando a parlare del presunto flirt con Stefano De Martino aggiunge:

“È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me. La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere. A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare