L’estate bollente di Stefano De Martino: a Ibiza con Gilda Ambrosio (FOTO)

Stefano De Martino Ibiza Gilda Ambrosio (1)

Gilda Ambrosio con Stefano De Martino e il figlio Santiago a Ibiza. Il ballerino di Amici e l’influencer sono fidanzati? Ecco le foto comparse su Instagram.

E’ un’estate bollente per Stefano De Martino, che dimentico degli ultimi fasti di Amici e dell’Isola dei Famosi in cui ha esordito come conduttore serale, si sta dedicando solamente al figlio Santiago. O almeno così credevamo, perché il ballerino ha da poco svelato di essere in vacanza anche in dolce compagnia. Con lui c’è nuovamente Gilda Ambrosio, che da più di un anno si vocifera abbia preso il posto di Belen nel suo cuore. L’influencer si è però sempre limitata a fare timidamente capolino nella vita di De Martino. Il più delle volte sono stati i rotocalchi di gossip a rivelarne gl’incontri furtivi e l’indubbio affiatamento. Nessuno di loro, invece, ha scelto di confermarsi come coppia sui social.

Un post condiviso da @gildaambrosio) in data:

C’è da capire Stefano, che dopo la fine dell’amore con la Rodriguez preferisce soppesare bene i sentimenti. Eppure si presume che i risultati di questa valutazione siano già stati raccolti, se bisogna stare alle parole di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha infatti dichiarato che, dopo un lungo colloquio con De Martino, aveva appreso che con Gilda Stefano si limitava a restare un ottimo amico. Se mai i due siano stati una coppia, insomma, ci avrebbero provato senza successo.

Rimane a questo punto più di un dubbio, visto che nelle ore scorse l’influencer ha rifatto la sua comparsa tra le Instagram Stories del ballerino. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio continuano a frequentarsi e si troverebbero insieme nella stessa villa ad Ibiza. Qui lui sta trascorrendo le vacanze nella condivisione della custodia di Santiago con Belen. E questa, a propria volta, soggiorna a breve distanza dall’ex marito in compagnia di Andrea Iannone e degl’immancabili fratelli.

Stefano De Martino Instagram Gilda Ambrosio Ibiza
Dalle Instagram Stories di De Martino

Quando Santiago è con Stefano, padre e figlio non si risparmiano in sorrisi affettuosi, risate divertite e un mucchio di avventure. Mai però il piccolino è apparso fianco a fianco dell’Ambrosio, mentre non è raro vederlo interagire col compagno della madre su Instagram. Segno questo che, contrariamente a Stefano e Gilda, la Rodriguez non ha alcun dubbio sul suo rapporto con Iannone.

Novella 2000 © riproduzione riservata.