L’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà Stefano De Martino. A rivelarlo, in esclusiva, è il settimanale Oggi: nonostante ancora la nuova edizione del reality sia in via di preparazione e manchino ancora tantissimi dettagli, ci sarebbe già questa certezza. La data dovrebbe essere febbraio del 2018, ma per il magazine è certo che sarà il ballerino a prendere il posto che fu di Stefano Bettarini, partendo alla volta dell’Honduras. Per De Martino si tratterebbe della prima esperienza in tal senso. Stefano ha battuto la concorrenza di Daniele Bossari, attualmente impegnato con il Grande Fratello Vip: i nomi più quotati per un ruolo da inviato erano proprio i loro.

Nessuna conferma e smentita è arrivata dal diretto interessato, che sui social mantiene sempre il massimo riserbo. In realtà, nelle ultime settimane, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato meno assiduo nelle pubblicazioni, limitandosi a qualche ritratto, foto del figlio Santiago (nato proprio dal matrimonio con la showgirl) e video di momenti di svago. Attraverso le Stories di Instagrm, inoltre, ha raccontato proprio nelle ultime ore di essere partito alla volta di Monaco.

Lo stesso riserbo che mantiene sulla vita professionale, viene mantenuto anche per quella sentimentale. I fan continuano a interrogarsi (e a interrogarlo) sulla presenza di una compagna al suo fianco. Dopo la fine del matrimonio con Belen, sono stati attribuiti a Stefano molti flirt e ritorni di fiamma, ma nessuno di questi ha mai trovato conferma, almeno dal diretto interessato. L’ultimo nome che gli è stato associato, in ordine cronologico, è quello della fashion designer Gilda Ambrosio.

Nei mesi estivi i due hanno trascorso alcuni momenti insieme, anche con altri amici, e da quel momento il chiacchiericcio non si è mai fermato. Nessuno di loro si è mai sbilanciato con qualche dettaglio in più, ma qualcuna delle Stories di Instagram ci ha messo lo zampino, facendo intuire che si trovavano nello stesso luogo, nello stesso momento. I paparazzi li hanno anche beccati insieme ma la love story non è mai stata ufficializzata. De Martino, d’altronde, ha sempre affrontato l’argomento con ironia e già in passato aveva spiegato che sarà lui stesso ad annunciare un fidanzamento, quando ci sarà. Non resta che aspettare conferme…

1Stefano De Martino

Indietro