stefano de martino le iene reazione belen

Stefano De Martino arriva a Le iene, la reazione di Belen

Ieri sera a Le Iene ha fatto il suo monologo Stefano De Martino. Ecco qual è stata la reazione di Belen Rodriguez

1Stefano De Martino a Le Iene

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene e tra gli ospiti abbiamo visto anche Stefano De Martino. Voci di corridoio ormai insistenti sostengono che l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez, che guida il programma di Italia 1, siano tornati insieme. Da qualche tempo i due si fanno vedere l’una nelle Stories Instagram dell’altro e sono anche stati paparazzati più volte in reciproca compagnia da soli o con i figli. Al momento non sappiamo come stiano davvero le cose.

Fatto sta che ieri il ballerino è stato presentato da Teo Mammucari con le seguenti parole cariche di ironia: “Ha paura di entrare, perché è il terzo incomodo!“. Quando finalmente è arrivato il momento di farlo entrare in studio, verso le undici di sera, lo ha introdotto proprio Belen: “Una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi“. De Martino ha quindi fatto un lungo monologo sulla bellezza dell’essere normali. Qui di seguito vi riportiamo il discorso come trascritto anche da Blogtivvu:

Oggi, chi si esprime in pubblico è necessariamente chiamato a fare qualcosa di speciale, unico, irripetibile. Ma in fondo, perché? Viviamo nella “Fiera del Superlativo”: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre “Top”, i libri sono sempre “Best” sellers, le notizie sono sempre shock! Anche dire un semplice “Sì” o un semplice “No” è diventato “Assolutamente Sì” e “Assolutamente No”.

In questi reiterati eccessi in larga scala, si creano modelli di bellezza, fama e ricchezza non raggiungibili. E questo può portare ad ansia e frustrazione per quelli che ambirebbero ai traguardi proposti dai media e dai social a cui non potranno mai arrivare. Però c’è un antidoto all’inflazione dei superlativi, ed è la grammatica. Seguitemi: la grammatica distingue il superlativo in due tipi. C’è il superlativo assoluto: bellissimo, ricchissimo, famosissimo“.

Il monologo di Stefano De Martino Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare