NEWS

Stefano De Martino non si arrende: «Il leone è ferito, ma non è morto!»

Luisa Cassarà | 24 Novembre 2016

Andrea Iannone Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Il ballerino ha riscosso un grande successo […]

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Il ballerino ha riscosso un grande successo nelle vesti di giudice della trasmissione Selfie – Le cose cambiano e anche sul versante Amici non mancano certo le soddisfazioni. Per quanto riguarda l’amore, invece, non sembra si possa dire la stessa cosa. Di recente, De Martino ha dichiarato di amare ancora la ex moglie, Belen Rodriguez (LEGGI QUI), e ha pubblicato su Instagram una dedica che sembra proprio destinata alla showgirl argentina – impegnata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone (LEGGI QUI).

A impensierirlo ulteriormente ci pensa qualche acciacco fisico: sui social il ballerino posa con una fasciatura alla spalla, scrivendo: «Il leone è ferito, ma non è morto!». Visto quanto accaduto nelle ultime settimane, pare che questa frase possa avere più di una chiave di lettura. Qualunque significato ci fosse nelle sue intenzioni, una cosa è certa: il post ha fatto breccia nel cuore dei follower!

CLICCA QUI – Stefano De Martino mette a tacere le polemiche così: «Silenzio»

< Indietro Successivo >