emma marrone stefano de martino rapporto

NEWS

Stefano De Martino fa una rivelazione sul rapporto con Emma marrone

Nicolò Figini | 2 Dicembre 2022

Stefano De Martino

Il conduttore Stefano De Martino ha svelato un dettaglio sul suo rapporto con Emma Marrone

La rivelazione di Stefano De Martino

Nella giornata di ieri Stefano De Martino è stato tra gli ospiti del programma “La conferenza stampa“. Oltre a rispondere ad alcune domande sulla sua carriera ha fatto anche alcune rivelazioni piuttosto intime e personali. Per quanto riguarda la relazione, terminata ormai dieci anni fa, con Emma Marrone ha dichiarato di aver un bel rapporto con lei. Erano giovani quando si sono conosciuti e hanno condiviso un pezzo di strada insieme. Gli anni che hanno passato l’uno accanto all’altra sono stati coinvolgenti e importanti:

Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto“.

Immancabili le domande anche su Belen Rodriguez. Come riporta anche il sito Biccy, però, non gli danno fastidio. Ormai sono anni che gli vengono fatte e non ha alcun problema nel rispondere. Si trova a suo agio in quanto si sente preparato e sa che cosa dire: “Diciamo che è come quando vai con un bambino ad una riunione di famiglia e tutti ti chiedono quanti anni ha adesso e se va all’asilo“. Qualche tempo fa, inoltre, anche Emma aveva parlato di Stefano De Martino. Qui di seguito uno stralcio del suo discorso:

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. […] Se ho pianto quando ci siamo lasciati? penso che sia normale piangere se una relazione viene chiusa. Il nostro sentimento era vero, siamo stati insieme per quattro anni“.

Adesso Stefano De Martino è tornato da Belen Rodriguez e la loro storia d’amore è più solida che mai. Nel mentre Emma pare stia cercando ancora la persona con cui condividere la vita. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci per altre news.