Cecilia Rodriguez commenta il voto di Antonino a Belen - GF Vip

NEWS

Cecilia Rodriguez commenta il voto di Antonino a Belen

Andrea Sanna | 2 Dicembre 2022

GF Vip 7

Senza peli sulla lingua Cecilia Rodriguez parla dell’ex cognato Antonino Spinalbese e commenta il voto dato alla sorella Belen

Il commento di Cecilia Rodriguez

Non solo le parole sul loro ex coinquilino Luca Onestini. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di parlare anche di Antonino Spinalbese. Com’è noto a tutti l’hairstylist è stato compagno di Belen Rodriguez. Con lei ha anche avuto una figlia di nome Luna Marì. La relazione purtroppo è naufragata e entrambi hanno voltato pagina.

Nella Casa del GF Vip Antonino Spinalbese ha spesso parlato di Belen Rodriguez e dopo essersi avvicinato a Oriana Marzoli (con la quale è accaduto qualcosa sotto le coperte) e averci chiuso, si è sfogato. Spinto da Charlie Gnocchi, l’imprenditore ha dato un voto alla venezuelana (un 9), sottolineando come abbia già avuto un 10 (ovvero Belen), difficile da raggiungere e superare.

Queste parole hanno chiaramente fatto molto chiacchierare e ora a commentarle è Cecilia Rodriguez a Casa Chi. La showgirl a proposito di quanto detto da Antonino Spinalbese ha risposto: “Lui ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuna e che l’amore della sua vita è sua figlia e non gli va di perdersi in altre storie. Il 10 a Belen? Ben, è molto obiettivo. Belen è un 10, anche un 15. Questo non vuol dire essere innamorati. Poi era la più bella del mondo e ha ragione, ha risposto bene. Diciamo che le Rodriguez lasciano sogni indelebili”

A fare da eco alle parole di Cecilia Rodriguez il suo futuro sposo, Ignazio Moser. Quest’ultimo ha fatto una battutina rivolta all’ex cognato Antonino Spinalbese: “Ho sentito che ha detto che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro. O ho capito male? Al buon Antonino auguro il meglio. Devo dire che di sta dando molto da fare, siamo alla terza simil storia, penso sia un record dentro al GF. Un giorno la buona Veronica mi ha detto ‘ricordati tutti quelli che hanno lasciato le mie figlie’, con tono minaccioso è perentorio, come solo lei sa fare, ‘poi sono tornati insieme e se ne sono pentiti’”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora una volta sono stati molto chiari!