Stefano De Martino, la scritta sulla torta di compleanno fa discutere

NEWS

Stefano De Martino, la scritta sulla torta di compleanno fa discutere

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2023

La scritta sulla torta di compleanno di Stefano De Martino fa discutere e divide il web: ecco cosa è accaduto

La torta di compleanno di Stefano De Martino

Poche ore fa Stefano De Martino ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Il conduttore partenopeo ha così ricevuto l’affetto dei fan e dei suoi cari, e non è mancata naturalmente una bellissima festa. Inizialmente l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha trascorso parte della sua giornata speciale insieme al figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez. La sera invece Stefano ha festeggiato insieme a tutti i suoi più cari amici e a quella che sarebbe la sua nuova fiamma, Martina. I due si starebbero frequentando solo da poco tempo, tuttavia De Martino avrebbe deciso di presentare la sua compagna alle persone a lui vicine, e naturalmente la serata è stata testimoniata sui social. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Dopo aver spento le candeline infatti, a Stefano è stata presentata una seconda torta, con una scritta che fin dal primo momento ha attirato l’attenzione del web. Sulla targhetta si legge infatti: “W la f**a”. A quel punto tutti i presenti, e lo stesso conduttore, sono scoppiati a ridere. L’accaduto però ha diviso i social.

In molti infatti hanno criticato Stefano De Martino per la scritta sulla torta di compleanno. Tanti altri invece hanno preso il tutto con simpatia, e non sono mancati diversi commenti ironici.

@zniuzz Avete visto cosa hanno scritto sopra la torta di compleanno di Stefano De Martino? 😂 #stefanodemartino #demartino #napoli #compleanno #belenrodriguez ♬ Insta Lova – Marracash & Guè

Solo di recente intanto Stefano è stato ospite a Belve, e nel corso della chiacchierata ha parlato di Belen, svelando se ha mai tradito la sua ormai ex moglie. Queste le sue parole: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“.