Stefano Sala conferma sui social la relazione con Dasha (FOTO)

Stefano Sala conferma sui social la relazione con Dasha (FOTO)

4Sui social Stefano Sala ha voluto confermare la relazione con Dasha. La foto

I dubbi sentimentali di Stefano Sala hanno fin da subito incuriosito i telespettatori. Nella casa del Grande Fratello Vip, il modello, infatti, ha messo in discussione la relazione con la sua fidanzata, Dasha. Nella giornata di oggi, attraverso le storie sul noto social, Instagram, ha condiviso dei momenti che noi vi riportiamo mediante foto. Qui compare proprio la bella modella in sua compagnia, con cui ha ricominciato una relazione. Questo è stato dunque un modo per confermare il tutto, dopo le supposizioni dei giorni scorsi.

Come dicevamo, nella casa più spiata d’Italia Stefano si era molto avvicinato a Benedetta Mazza. I due si conoscevano già, ma nella casa hanno potuto approfondire la loro conoscenza, che stava cominciando a diventare qualcosa di più profondo. Entrambi, quando si sono resi conto di aver tirato troppo la corda, hanno fatto un passo indietro, per il bene di tutti e di Dasha. Terminata l’esperienza del reality siamo stati assorti da mille rebus. Frasi indecifrabili, dediche sospette e prese di posizione su Instagram hanno fatto pensare che ci fosse ancora una possibilità per Benedetta.

Tra l’altro sia Stefano Sala che Dasha da Barbara d’Urso avevano dichiarato, in esclusiva di aver messo fine ad ogni tipo di rapporto tra loro. Ma non solo. C’era stata anche una replica ulteriore da parte del modello e della presentatrice sulla faccenda. Di conseguenza i fans hanno cominciato a sognare e sperare nell’inizio della storia d’amore tra Sala e la Mazza. Ciò non è avvenuto perché, a sorpresa, Stefano e Dasha si sono riavvicinati e sono tornati insieme.

Ecco che su Instagram l’ex gieffino ha voluto confermare il ritorno di fiamma con la bella modella. La foto leva ogni sospetto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.