beatrice luzzi rapporto madre fratello grande fratello

Spettacolo

La storia inedita di Beatrice Luzzi sul rapporto con il fratello: “Molto lontani come valori”

Nicolò Figini | 11 Dicembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha parlato in maniera approfondita del rapporto con la madre e il fratello, poi si è commossa

Il rapporto di Beatrice Luzzi con madre e fratello

Beatrice Luzzi, dopo aver avuto l’ennesimo screzio con Sara Ricci, è stata chiamata in un’altra parte della casa del Grande Fratello per parlare della sua “linea della vita“. L’attrice ha parlato della sua infanzia vissuta con grande gioia ma anche alcuni momenti di sofferenza.

La madre, infatti, è stata severa e spesso si ritrovava ad attendere nel letto un bacio della buonanotte che non arrivava mai. Questo ricordo l’ha fatta scoppiare in lacrime:

“Mia mamma negli anni ha tentato di superare la sua educazione pudica. Negli ultimi anni è riuscita a darmi tantissime cose.

Mi dispiace se può esserci rimasta male. Abbiamo recuperato tanto. Il fatto che fosse più dalla parte di mio fratello è che forse lo vedeva più fragile”.

Ma anche con il fratello Beatrice Luzzi ha avuto qualche problema. Ha affermato di essere stata molto legata a lui quando era una bambina anche se “mi condizionava in termini fisici e di manipolazione psicologica“. Poi ha svelato che c’è stato un episodio in particolare che ha segnato un punto di svolta nella vita del fratello:

“Io ero molto legata a lui. Lui ha avuto un episodio che lo ha indirizzato da un’altra parte. E quindi non è più tornato. Lui aveva caratteristiche, dei valori di un certo tipo. Con quell’episodio le ha estremizzate.

Ora siamo veramente molto lontani come valori e forma mentale. Io l’ho invitato a Natale, è venuto ed è stato cinque minuti”.

Un momento molto commovente dopo il quale Beatrice Luzzi è stata accolta nella Casa da alcuni abbracci. La sorpresa nel vedere i suoi figli, poi, l’ha messa ancora di più di buon umore.