Stando alle ultime informazioni trapelate, Mediaset vorrebbe spostare Striscia La Notizia in prima serata. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Le ultime news su Striscia La Notizia

Quest’anno è stata messa in atto una vera rivoluzione a Mediaset. I vertici della rete hanno infatti deciso di stravolgere per la prima volta in più di 30 anni la fascia dell’Access prime time, mandando in onda, al posto di Paperissima e di Striscia La Notizia (fino ai primi di novembre), la nuova edizione de La Ruota della Fortuna. Il game show di Gerry Scotti tuttavia ha iniziato a macinare ascolti record e in questi mesi sta ottenendo un successo clamoroso. Negli ultimi giorni il programma ha anche battuto ripetutamente Affari Tuoi, che l’anno passato aveva dominato la stagione televisiva.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 8 settembre 2025: previsioni oggi e domani

La scorsa settimana, come se non bastasse, lo stesso Scotti ha fatto intendere che la Ruota potrebbe andare avanti fino a dicembre inoltrato e che dunque i piani sarebbero cambiati. Inizialmente infatti il ritorno del tg satirico di Antonio Ricci era previsto a novembre e adesso dunque in molti si stanno chiedendo cosa potrebbe accadere. Nelle ultime ore così sembrerebbe essere arrivata la risposta.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi non va in onda stasera 8 settembre, ecco perché

Secondo le ultime news emerse in rete, Mediaset starebbe puntando alla messa in onda di Striscia La Notizia in prima serata. Stando a quanto fa sapere Amedeo Venza, la proposta sarebbe quella di trasmettere il programma una volta a settimana su Canale 5 e proprio in queste ore dovrebbe avvenire un incontro tra le parti per stabilire il futuro della trasmissione.

Attualmente però si tratta di voci di corridoio e non è chiaro cosa potrebbe accadere. Vi invitiamo dunque ad attendere news ufficiali, che potrebbero arrivare a breve, e a prendere i gossip con le pinze.