“Sussurri e grida”: Ivan Rota ci spiffera le indiscrezioni della settimana

Sussurri e grida: Ivan Rota ci spiffera le indiscrezioni della settimana che sta volgendo al termine. Leggete, ascoltate, commentate. 

Sono entrambe reduci del Grande Fratello Vip, una sembra, almeno in amore, un po’ indecisa. L’altra, quatta quatta, è arrivata a un programma in prima serata. Una, Aida Yespica, ha dichiarato di aver lasciato il fidanzato Geppy Lama, ma pare non sia vero: era in sua compagnia al ristorante Terrazza Calabritto a Milano ed erano affiatati come non mai. L’altra, Ivana Mrazova, dopo essersi fidanzata con Luca Onestini, sarà la partner di Nicola Savino nel programma Novanta Special che andrà in onda dal 17 gennaio su Italia 1: da ragazza quasi invisibile nella Casa più spiata d’Italia a un programma attesissimo.

COLPO DI SCENA! Aida Yespica è tornata dal fidanzato Geppy Lama

Isola dei Famosi, opinionista in studio,sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari affiancherà l’immancabile Mara Venier, vera “acchiappashare”: la sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Una coppia nuova che potrebbe funzionare. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci altre sorprese. Tre, per ora, le conferme ufficiali: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini.Confermato anche Perez: avete capito bene. Stiamo parlando di quell’omone (quai 2 metri) che ha vinto di tutto nella pallanuoto. Ma, a dire il vero, manca ancora il grande nome dopo la defezione di Emanuele Filiberto di Savoia e di Iva Zanicchi.

Amaurys Pérez all’Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché...

Alba Parietti dice scherzosamente di avere la sindrome di Münchhausen “per procura”: è un disturbo psichico per cui le persone colpite fingono una malattia o un trauma psicologico per attirare attenzione e simpatia verso di sé. L’ha detto perché era quasi contenta quando il figlio Francesco Oppini è arrivato in montagna da lei e si è beccato l’influenza: non vedendolo mai durante l’anno, era felicissima di poter passare tutto il tempo con lui in quella che considera la settimana bianca più bella della sua vita.

Alba Parietti non parteciperà all’Isola Famosi: «Non gradisco le bufale sul mio conto»

Belen, il troppo stroppia. Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere: Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: passione incontenibile in un negozio milanese

Demi Moore ci è ricascata. A lei piace giovane. L’attrice americana è stata la compagna di Ashton Kutcher, suo giovane compagno che poi la lasciò per Mila Kunis. Ora Demi si è innamorata dell’attore Nick Jonas, 25 anni, famoso perché gli piacciono le donne più grandi: tra le sue ex ci sono Delta Goodrem, 33 anni, e Kate Hudson, di 38. Niente in confronto alla Moore, che ne ha 55.

 

di Ivan Rota (in foto)

Event: (id=99119) Party Per I 15 Anni Di Dagospia
Location: Mi Byblos Milano
People: Rota Ivan Damiano
Novella 2000 © riproduzione riservata.