Secondo i rumor un ex vincitore del Grande Fratello, molto apprezzato, avrebbe sostenuto i provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, ex vincitore del GF ha fatto i provini

Tra i programmi che torneranno a settembre su Rai 1 ci sarà Tale e Quale Show, con al timone ancora Carlo Conti. In questi giorni si sta tanto parlando dei possibili partecipanti. Nella lista dei papabili è emerso anche il nome di Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratello nel 2024 e oggi stimato stilista.

La notizia in questione arriva dal profilo Instagram di Deianira Marzano che, a tal proposito ha fatto sapere che ci sarebbe stato un provino ma solo nei prossimi giorni si saprà se effettivamente rientra nella cerchia dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show.

Ecco quanto si apprende: “Jonathan Kashanian ha fatto il provino per Tale e Quale Show, ma non si sa ancora se lo hanno preso. A breve, forse già la settimana prossima, Carlo Conti potrebbe far uscire i nomi ufficiali del cast”.

Storia Instagram Deianira Marzano su Tale e Quale Show
Storia Instagram Deianira Marzano su Tale e Quale Show

Sempre sul fronte talent show, altri due nomi sono emersi nelle scorse ore. Giuseppe Candela su Dagospia, per esempio, ha parlato della nota showgirl, in voga negli anni 90, Sabina Stilo. Anche lei pare si sia sottoposta a un provino e la speranza è quella di riuscire a ottenere il “sì” da parte di Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Un altro nome emerso è arrivato invece da Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista alla corte del presentatore di Rai 1 potrebbe arrivare Mavi, pupilla di Nino D’Angelo. Si tratta di una cantante neomelodica molto apprezzata che ha fatto parte del cast di Made in Sud e in passato ha anche provato ad entrare nella scuola di Amici, con scarso successo. Che stavolta sia arrivata anche per lei l’occasione di Tale e Quale Show?

Per ora i nomi non sono stati ufficializzati, ma chissà non possa arrivare presto l’annuncio.