Tale e Quale Show, le sorelle Selassié verso il cast

Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié verso il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show nel 2022

2Lulù collabora con LDA?

Ora, forse, il sogno delle Principesse si avvererà con Tale e Quale Show. Lulù, però, per esempio ha più volte espresso il desiderio di diventare cantante: “Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla“.

Un utente del web, allora, l’ha informata di aver chiesto a LDA di collaborare con lei: “LDA era in uno spazio ed ho incominciato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce! Gli avevo scritto ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù nel video di Bandana’. Lui lo ha letto e si è messo a ridere, ma noi eravamo seri!“.

La Princess ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!“. La reazione di LDA, invece, è stata la seguente qualche tempo dopo:

Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa, ma a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so da dove è nata però questa cosa, devo ancora schiarirmi le idee. Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi.

Seguiteci per tante altre news su Tale e Quale Show e non solo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare