Tananai ospite al concerto di Tiziano Ferro: l'emozionante duetto

NEWS

Tananai ospite al concerto di Tiziano Ferro: l’emozionante duetto

Andrea Sanna | 19 Giugno 2023

Emozionante duetto a San Siro tra Tiziano Ferro e Tananai, ospite speciale della serata. Il momento da brividi ha conquistato tutti

Il duetto tra Tananai e Tiziano Ferro

Tananai lo desiderava da tempo un duetto con Tiziano Ferro, uno dei cantanti che più stima in assoluto. Specie dopo che quest’ultimo ha manifestato la sua ammirazione pubblicamente durante il concerto di Radio Italia, in Piazza Duomo.

Tiziano Ferro, mentre si trova nel backstage, ha iniziato a cantare a squarciagola il brano sanremese. Alberto, invece, era sul palco per l’esibizione. A un certo punto Ferro ha urlato a squarciagola: “Ti amo Tananai”, per poi aggiungere: “Secondo voi l’ha scritta per me? Può essere”. Momento che ha fatto particolarmente piacere al ragazzo, che sui social ha risposto.

I fan di Tananai e Tiziano Ferro da quel momento hanno iniziato a bramare una collaborazione tra i due e, in qualche modo sono stati accontentati.

Così Tiziano Ferro ieri sera ha incantato San Siro. Il cantante di Latina è in giro per l’Italia con il suo TZN 2023, che toccherà diverse città per arrivare il 16 luglio in Sardegna, nella splendida cornice della Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari). E insieme a lui sul palco è saluto anche…. Tananai!

Come mostrato da questo video Tananai è stato ospite della serata di San Siro e insieme a Tiziano Ferro ha cantato Tango. L’esibizione ha coinvolto tutto il pubblico che ha cantato all’unisono la canzone presentata al Festival di Sanremo 2023 e arrivata quinta.

Qui sotto vi proponiamo il filmato in cui Tananai e Tiziano Ferro ci deliziano con le loro voci in un’interpretazione da brividi di Tango. L’atmosfera che sono riusciti a creare è davvero incredibile!

Ma non solo, perché se Tananai ha voluto cantare Tango con Tiziano Ferro, anche quest’ultimo ha voluto proporre un brano del suo repertorio in duetto con il cantante milanese. Tiziano per l’occasione ha scelto E fuori è buio, pezzo del 2006, contenuto nel disco Nessuno è solo.