Tancredi ha defollowato anche Stefano De Martino e Stash?

NEWS

Tancredi ha defollowato anche Stefano De Martino e Stash?

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2021

Amici 20

Sempre secondo le segnalazioni del web, sembrerebbe che Tancredi dopo Arisa abbia defollowato anche Stefano De Martino e Stash.

Il presunto gesto di Tancredi

Nonostante siano passati soltanto pochi giorni da quando Tancredi è stato eliminato da Amici 20, il cantante è già finito al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo il giovane artista ha dovuto lasciare la scuola nel corso della semifinale, ad un passo dal traguardo finale. Attualmente Cantù Rajnoldi è tornato alla sua vita di sempre, e finalmente ha ripreso possesso dei sui social, grazie ai quali si sta mettendo in contatto con i suoi fan. Tra pochi giorni intanto il cantante pubblicherà il suo primo EP, Iride, che è già attesissimo dal pubblico.

Mentre attendiamo il suo primo lavoro però, l’ex allievo di Amici 20 in queste ore sta facendo discutere. Secondo alcune segnalazioni del web infatti, Cantù Rajnoldi avrebbe smesso di seguire Arisa su Instagram dopo l’eliminazione. Naturalmente il gesto non è passato inosservato e in molti si sono chiesti cosa sia accaduto. Ma non solo.

Stando a quanto si legge in particolare su Twitter, pare che Tancredi abbia defollowato anche Stefano De Martino e Stash, che come è noto sono due dei membri della giuria del Serale! Nonostante in molti stiano accusando il cantante per questo suo presunto gesto, va però fatta una precisazione. Non è da escludere infatti il fatto che Cantù Rajnoldi non abbia mai seguito Arisa, De Martino e Stash. Come è noto infatti prima dell’inizio del Serale i cellulari, e i relativi social, dei concorrenti vengono confiscati dalla produzione, e per tutto il tempo della fase finale del talent gli allievi non hanno contatti col mondo esterno.

Pare dunque improbabile che l’allievo di Arisa abbia mai seguito la sua coach e soprattutto Stefano De Martino e Stash, i cui nomi sono stati svelati a pochissimi giorni dall’inizio del Serale, quando i ragazzi non avevano più i cellulari. Che nelle prossime ore Cantù Rajnoldi faccia chiarezza sulla questione? In attesa di scoprirlo, rivediamo le sue prime parole dopo l’eliminazione da Amici 20.

< Indietro Successivo >