Nadia Bengala compleanno

Tanti auguri Nadia Bengala: le foto dalla festa con amici e VIP

Nadia Bengala compie gli anni

Nadia Bengala ha recentemente festeggiato il compleanno, e quest’anno l’ex Miss Italia ha tagliato un traguardo importante. Per lei, che esordì alla metà degli ’80 su Mediaset accanto a Claudio Cecchetto passando poi alla moda e nel cinema, i 60 anni sono arrivati attorniata da amici, familiari e tanti VIP.

Novella 2000 pubblica gli scatti rubati nel corso della festa, che si è tenuta nei giorni scorsi in una villa circondata dalla calda campagna romana. Nadia, fasciata da un elegante abitino di seta con ampia scollatura, è arrivata insieme al compagno Alessandro Stocchi conosciuto come “l’imprenditore del pane”.

Tra le amiche della showgirl c’erano Arianna David, anche lei ex Miss Italia, l’ex gieffina Maria Monsè e l’ex Isola dei Famosi Demetra Hampton. Presenti inoltre gli attori Vincenzo Bocciarelli e Elisabetta Coraini, quest’ultima ex volto di Centovetrine.

Durante la serata, accompagnata da musica e karaoke e protrattasi fino a tarda notte, gli invitati hanno posato davanti alla torta e fatto volare lanterne colorate che hanno incorniciato il momento.

Tutte le foto che trovate qui sotto sono del fotografo Fernando Gallinelli.

Indietro

1. Le amiche della festeggiata

Nella foto, le amiche della festeggiata tra cui riconosciamo Arianna David e Demetra Hampton
Indietro

Nessun Articolo da visualizzare