Edoardo Tavassi torna a parlare di Sonia Bruganelli

NEWS

Tavassi torna sul “manipolatore” di Sonia Bruganelli: la replica

Andrea Sanna | 14 Aprile 2023

GF Vip 7

Arriva la replica di Edoardo Tavassi a seguito della stoccata di Sonia Bruganelli, che gli ha dato del “manipolatore”

La replica di Edoardo Tavassi alla Bruganelli

Edoardo Tavassi è tornato alla quotidianità e oltre a godersi la vita fuori dalla Casa e l’amore con Micol Incorvaia, è tornato a parlare di quello che è stato il suo intenso percorso nel reality.

A Casa Chi la giornalista Azzurra Della Penna, dopo avergli chiesto se si è sentito con Edoardo Donnamaria, ha fatto una battuta anche su Sonia Bruganelli. L’ex vippone non ha potuto che scherzarci su:

“Sì, la Bruganelli la sento ogni giorno. Andiamo a fare colazione insieme, l’aperitivo immancabile. Pensa che ieri mi ha accompagnato anche a lavare la macchina. Carinissima lei. Ma pensa che mi porta lei la colazione la mattina a casa, troppo carina”, ha detto Tavassi, inizialmente ironizzando.

Tornando serio, però, Valerio Palmieri ha ricordato a Edoardo le cose dette da Sonia Bruganelli durante e dopo la finale del GF Vip. L’opinionista infatti è fermamente convinta che dall’ingresso di Tavassi ci sia stata una svolta in Casa e che lui abbia in qualche modo manipolato i concorrenti per portarli dalla sua parte. Sebbene Edoardo avesse già detto la sua, è tornato sull’argomento:

“Io posso accettare ogni critica. Ognuno interpreta il comportamento delle persone in base alle proprie visioni. Molta gente mi dice che ho fatto bene, altri che pensano il contrario. Mi hanno detto di essere un manipolatore e di voler imporre la mia idea sugli altri. Io non penso sia così. A me quando chiede un consiglio un amico, io do il consiglio”.

Ha spiegato Edoardo Tavassi per difendersi. A seguire ha aggiunto: “Poi i fatti parlano chiaro. Sono stato il pubblico a votarmi tante volte come preferito. Sono uno che li dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d’accordo con tutti ma da li a dire che sono manipolatore, subdolo. Se poi tu quella cosa la vuoi fare è perché in cuor tuo volevi fare quella cosa”.

Ci sarà una contro replica da parte di Sonia Bruganelli?